Pokémon Go

Pokémon GO: Raikou, Entei, Suicune e Raid EX dal 6 settembre

Pokémon GO vede l’arrivo dei cani leggendari Raikou, Entei Suicune, che sono ora catturabili all’interno del gioco. Novità in vista anche per i Raid EX, che precedentemente erano conosciuti come Exclusive.

Pokémon GO: Raikou, Entei, Suicune e Raid EX dal 6 settembre

Raikou, Entei e Suicune saranno disponibili da oggi, 31 agosto, fino al prossimo 30 settembre. Non saranno disponibili all’interno del gioco per tutti allo stesso momento ma con una collocazione geografica. Raikou, il Pokémon Leggendario di tipo Elettro, potrà essere combattuto in tutte le Americhe. Entei, il Pokémon Leggendario di tipo Fuoco, potrà essere combattuto in tutta l’Europa e l’Africa. Suicune, il Pokémon Leggendario di tipo Acqua, potrà essere combattuto in tutta la regione Asia-Pacifico.

Dove appariranno Entei, Raikou e Suicune?

Una volta scaduto il termine, i Pokémon Leggendari cambieranno regione fino al 31 ottobre, per poi cambiare nuovamente il prossimo 30 novembre. In questo modo i vari allenatori avranno un mese di tempo per catturare i Pokémon tramite le battaglie raid.

Cosa sono i Raid EX?

Novità in vista anche per i Raid Exclusive, che ora prendono il nome di Raid EX e partiranno il prossimo 6 settembre, ma nel frattempo Niantic Inc. sperimenterà come migliorare questa funzionalità nel corso del tempo per offrire il massimo a tutti i suoi utenti. L’aggiornamento è in roll-out in queste ore e arriverà a tutti gli utenti nel corso dei prossimi giorni.

Clicca qui per il comunicato stampa completo

Presto arriveranno i Pokémon Leggendari Raikou, Entei e Suicune e un Test sul Campo per le Battaglie Raid EX

Allenatori,

nel corso delle ultime settimane abbiamo sentito così tante storie incredibili di Allenatori che si riuniscono in giro per il mondo per catturare il primo Pokémon Leggendario di Pokémon GO. Quest’estate incredibile è volata e siamo entusiasti di continuare queste avventure Leggendarie!

A partire dal 31 agosto, i Pokémon Leggendari Raikou, Entei e Suicune, inizieranno ad apparire in Pokémon GO. Gli Allenatori di tutto il mondo saranno ansiosi di combattere questi Pokémon insieme ai loro amici nelle Battaglie Raid per avere l’opportunità di catturare il trio di Pokémon Leggendari della regione Johto. Nelle prossime settimane, Raikou, Entei e Suicune gireranno il mondo. Dal 31 agosto al 30 settembre potrete trovare questi Pokémon Leggendari nelle seguenti regioni:

  • Raikou, un Pokémon Leggendario di tipo Elettro, potrà essere combattuto in tutte le Americhe;
  • Entei, un Pokémon Leggendario di tipo Fuoco, potrà essere combattuto in tutta l’Europa e l’Africa;
  • Suicune, un Pokémon Leggendario di tipo Acqua, potrà essere combattuto in tutta la regione Asia-Pacifico.

Il 30 settembre, questi tre Pokémon Leggendari si trasferiranno in una diversa regione e saranno disponibili fino al 31 ottobre per gli Allenatori che vorranno combatterli insieme ai loro amici. Il 31 ottobre faranno la loro tappa finale nell’ultima regione rimanente. Raikou, Entei e Suicune saranno disponibili solo per questo periodo limitato, così assicuratevi di combattere contro di loro quando arriveranno nelle Palestre vicino a voi!

Mentre questi Pokémon Leggendari viaggeranno per il mondo, anche noi inizieremo una fase di test delle Battaglie Raid EX (prima si chiamavano Battaglie Raid Esclusive) presso Palestre selezionate, prima di rendere disponibile globalmente questa funzionalità. Abbiamo raccolto precoci e preziosi feedback riguardo alla nuova funzionalità delle Battaglie Raid EX e continuiamo a testarla e ad affinare l’esperienza grazie al feedback della comunità globale degli Allenatori. Durante il test sul campo faremo degli adattamenti periodici ai requisiti di ammissibilità, alla frequenza, ai tempi, alle ubicazioni e alle durate delle Battaglie Raid EX, con l’obiettivo di rendere la funzionalità delle Battaglie Raid EX coinvolgente, appagante e soprattutto divertente per gli Allenatori che parteciperanno regolarmente alle Battaglie Raid. I primi Pass per le Battaglie Raid EX saranno inviati molto presto e chi sarà invitato avrà l’opportunità di provare il nuovo sistema a partire dal 6 settembre. Rimanete sintonizzati per ricevere più aggiornamenti, man mano che lanceremo il test sul campo delle Battaglie Raid EX in più Palestre nel corso delle prossime settimane. Siamo ansiosi di leggere tutti i vostri costruttivi feedback sui nostri canali social e vi incoraggiamo a continuare a condividere i vostri pensieri per tutta la durata del test sul campo delle Battaglie Raid EX!

-Il Team di Pokémon GO

[su_app]

Recent Posts

PlayStation 5: innovazione e potenza per il gaming di nuova generazione

La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…

5 mesi ago

Un raro iPhone 2G venduto a prezzo record: quasi 200mila dollari!

Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…

1 anno ago

Accordo storico tra Microsoft e Sony per Call of Duty: tutti i dettagli

Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…

1 anno ago

ho. Mobile tenta i clienti Iliad: minuti/SMS illimitati e 100 GB a 5.99€, ma solo per poco

L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…

1 anno ago

Google Bard è disponibile da oggi in Italia

Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…

1 anno ago

Copertura Fibra: La Rivoluzione dell’Accesso a Internet ad Alta Velocità

L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…

1 anno ago