Pokémon GO vede l’arrivo dei cani leggendari Raikou, Entei e Suicune, che sono ora catturabili all’interno del gioco. Novità in vista anche per i Raid EX, che precedentemente erano conosciuti come Exclusive.
Raikou, Entei e Suicune saranno disponibili da oggi, 31 agosto, fino al prossimo 30 settembre. Non saranno disponibili all’interno del gioco per tutti allo stesso momento ma con una collocazione geografica. Raikou, il Pokémon Leggendario di tipo Elettro, potrà essere combattuto in tutte le Americhe. Entei, il Pokémon Leggendario di tipo Fuoco, potrà essere combattuto in tutta l’Europa e l’Africa. Suicune, il Pokémon Leggendario di tipo Acqua, potrà essere combattuto in tutta la regione Asia-Pacifico.
Una volta scaduto il termine, i Pokémon Leggendari cambieranno regione fino al 31 ottobre, per poi cambiare nuovamente il prossimo 30 novembre. In questo modo i vari allenatori avranno un mese di tempo per catturare i Pokémon tramite le battaglie raid.
Novità in vista anche per i Raid Exclusive, che ora prendono il nome di Raid EX e partiranno il prossimo 6 settembre, ma nel frattempo Niantic Inc. sperimenterà come migliorare questa funzionalità nel corso del tempo per offrire il massimo a tutti i suoi utenti. L’aggiornamento è in roll-out in queste ore e arriverà a tutti gli utenti nel corso dei prossimi giorni.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…