Vodafone si deve sentirsi molto generosa ultimamente e infatti in queste ore sta regalando ad alcuni suoi clienti la possibilità di usufruire di 12 mesi di fruizione del servizio Infinity TV con la possibilità di vedere migliaia di film, serie TV e cartoni animati in super HD.
Infinity TV, per chi non lo sapesse, è il servizio di streaming on demand di proprietà di Mediaset. Il sito offre un variegato catalogo di contenuti come film, serie TV, fiction e cartoni animati anche in HD e lingua originale. La comodità è che si può accedere al servizio ovunque, anche senza connessione ad internet.
L’offerta permette di avere 12 mesi di Infinity TV del tutto offerti da Vodafone a 0 euro al mese per 1 anno. Il risparmio è di ben 95,88 euro in totale, ovvero 7,99 euro al mese.
Il periodo di promozione è valido fino a che si ha attiva l’offerta sulla propria SIM. Se si disattiva o si cambia operatore, il servizio di Infinity TV passa in automatico a 7,99 euro al mese prima della scadenza dei 12 mesi gratuiti.
Vodafone Ricarica&Gioca: in palio 100 e 1 Buoni Regalo Amazon.it!
Nel caso in cui il cliente Vodafone abbia già sottoscritto uno dei contenuti della promozione Vodafone Entertainment, non sarà possibile usufruire della promozione Infinity TV. Anche i clienti Infinity TV, se hanno già usufruito di un periodo di proporzionalità per il servizio Infinity TV, non possono usufruire di questa promozione.
Non tutti i mali vengono per nuocere però, poiché si avrà l’opportunità di usufruire del servizio Netflix o Tidal sempre in gratuitamente.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata per la promozione raggiungibile comodamente dal seguente LINK —> voda.it/ent
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…