3 Italia annuncia l’arrivo di una nuova promozione chiamata Tre Play GT5 Summer che offre minuti e traffico dati con soglie settimanali, che si rinnoveranno quindi ogni 7 giorni. La promo risulta attivabile esclusivamente effettuando portabilità del proprio numero in 3 Italia.
3 Play GT5 Summer prevede 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e 3,75 GB di traffico internet a 1,25 euro ogni 7 giorni. Ogni 28 giorni, quindi, si arriverà ad un totale di 1.000 minuti e 15 GB sul proprio numero al prezzo di 5 euro.
L’offerta ha un costo di attivazione di 9 euro ed è attivabile solo tramite portabilità da TIM o operatori virtuali come FastWeb, KenaMobile, CoopVoce, Tiscali ed altri ad eccezione di PosteMobile.
Ricordiamo che l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità di 3 Italia, è in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese fino al 31 Dicembre 2017 per tutti i nuovi clienti dell’operatore che attiveranno un’offerta ricaricabile o abbonamento dal 21 Giugno al 23 Luglio 2017.
Roaming Gratis in Europa: info, costi, tariffe e guida al calcolo
Superate le soglie settimanali di minuti e traffico dati incluso nella promo Tre Play GT5 Summer, si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta e 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Gli SMS hanno un costo di 29 centesimi per ogni SMS inviato. Il traffico internet extra-soglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…