Winter is coming e con esso anche Samsung Galaxy Note 8 è vicino ma lo smartphone non perde occasione di mostrarsi in nuove immagini render. Il design trova una chiave di conferma con le ultime immagini e scatti leaked emersi in rete.
La parte frontale eredita ovviamente le linee da Samsung Galaxy S8+ e S8 con un infinity display che capeggia su tutta la parte frontale, che però si presenta con linee decisamente più squadrate che richiamano un po’ quelle del Galaxy S2 del tempo che fu.
Restando sempre sulla parte frontale, il vetro sembra essere leggermente curvo ai lati, in maniera decisamente minore rispetto alla linea S, ma comunque è presente un lieve Edge design.
Se i rumors portavano, poi, a lasciar pensare ad un Galaxy Note 8 con il sensore biometrico per la lettura delle impronte digitali integrato nello schermo, purtroppo ciò è rimandato a data da destinarsi poiché si vede chiaramente come sia presenta sul retro.
Qui troviamo anche la Dual Camera che per la prima volta sarà presente su uno smartphone high end di Samsung. La configurazione vede l’utilizzo di una sensore principale da 12 mega-pixel grandangolare e di un altro sensore da 13 mega-pixel telescopico. Tutto ciò dovrebbe assicurare uno zoom ottico 3X, in grado quindi di non far perdere qualità di immagine.
Passando al capitolo materiali, invece, non ci sono particolari sorprese con un frame laterale in alluminio e un corpo completamente in vetro, sia sulla parte frontale che posteriore, con un design già visto ma squadra che vince non si cambia.
I render sono stati pubblicati online da dbrand che rende già possibile preordinare sul proprio sito una skin per il Samsung Galaxy Note 8, in modo da avere al day one sia lo smartphone che la propria personalizzazione estetica.
La presentazione di uno dei top di gamma più attesi della seconda metà del 2017 è fissata per il 23 di agosto, con una successiva commercializzazione prevista per il successivo mese di settembre.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…