Galaxy Note 7 Fan Edition o Galaxy Note 7R – chiamatelo un po’ come volete – ma il phablet top di gamma del produttore coreano è finalmente ufficiale e porta con sé alcune interessanti novità.
Il 07/07/17 il Samsung Galaxy Note 7 FE – sì, sembra proprio voluta la cosa – sarà ufficialmente in vendita al momento esclusivamente in Corea del Sud ad un prezzo di 599 euro circa al cambio attuale. Voci di corridoio vedono una disponibilità di appena 400.000 unità in modo da non cannibalizzare l’uscita del prossimo Galaxy Note 8, che però dovrebbe avere un design decisamente diverso.
Disponibile negli originali Black Onyx, Blue Coral, Gold Platinum e Titanium Silver, Galaxy Note 7 FE avrà alcune interessanti novità. Sarà presente out-of-the-box la nuova Samsung Experience 8.1 – quella di Galaxy S8+ e Galaxy S8 per intenderci – e che porterà con sé il nuovo assistente smart Bixby. Inoltre ufficiale il cambio di rotta con una batteria che passa dagli iniziali 3.500 mAh agli attuali 3.200 mAh, con una riduzione quindi dell’8,5%. Un controllo di sicurezza in 8 punti fa si che non ci possano essere più problemi come in passato.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…