Pokémon GO si appresta a compiere il suo primo anno di vita ed ecco che spuntano i primi dettagli per il tanto atteso Pokémon GO Anniversary Update, evento che dovrebbe prendere il via il prossimo 6 luglio, data di rilascio del gioco.
Niantic Inc. non ha ancora condiviso i dettagli dell’evento che coinvolgerà tutti i giocatori di Pokémon GO ma dall’ultimo update del gioco si può vedere come sia presente una riga di codice ONE_YEAR_ANNIVERSARY ed anche quali saranno le novità e i cambiamenti che coinvolgeranno la social game app.
Purtroppo, se tutto ciò dovesse essere confermato, non siamo di fronte ad un evento di grandi cambiamenti ma è probabile che altre novità seguiranno nei prossimi giorni.
Pokémon GO Anniversary Event inizierà il prossimo 6 luglio alle ore 15.00 – ovviamente orario italiano – e con molta probabilità avrà durata di 1 settimana ma non è ancora certo. Sembra che ci sarà un raddoppio di Polvostella e dell’esperienza, in modo da avvantaggiare tutti i giocatori nella crescita di livello. Inoltre, saranno presenti alcuni sconti nel gioco per l’acquisto di alcuni strumenti e infine dovrebbe essere presente anche una nuova edizione di Pikachu raro.
Per quanto riguarda la versione rara di Pikachu dovrebbe essere rilasciata in occasione del ventesimo film Pokémon “Pokémon, scelgo te” che celebra i 20 anni del brand videoludico.
Al momento è anche comparso un video sul canale YuoTube Japan di Pokémon che mostra un Pikachu in prossimità di un Pokéstop che intravede un Ho-Oh, capo dei Pokémon Leggendari di seconda generazione, Entei, Raikou e Suicune.
Che Niantic Inc. ci voglia dare un ulteriore indizio per Pokémon GO Anniversay Update? La speranza ovviamente è l’ultima a morire.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…