LG V30 è atteso per il prossimo IFA 2017 di Berlino ma i primi rumors sullo smartphone sono online già da alcune settimane. Se LG V20 è stato il primo smartphone con Android 7.0 Nougat, si attende il suo successore con l’ultima distribuzione dell’OS di Google. Così sembra non essere però, o almeno al momento. Già, perché LG V30 ha fatto capolino nelle scorse ore sul noto sito di benchmark Geekbench 4.1 mostrano ancora la versione Android 7.1.2 Nougat.
LG V30, con nome in codice “LGE LG-H932PR”, ha totalizzato un punteggio di 1.899 punti in single core e di 6.350 punti in multi core. Il risultato è in linea con quanto visto su smartphone con processore Qualcomm Snapdragon 835 che è una soluzione con processo produttivo a 10 nm Kryo 280 a 64-bit e octa-core da 2.45 GHz di frequenza massima. Sembrano poi confermati 4 GB di memoria RAM, anche se potrebbe esistere anche una versione con 6 GB di RAM. Nessuna informazione circa la memoria interna a bordo.
Caso strano quello di Android 7.1.2 Nougat sullo smartphone top di gamma del produttore coreano, poiché si tratta di una versione pensata per i Google Pixel e contenente bugfix e miglioramenti esclusivamente per gli smartphone di Big G. Purtroppo sembra restare una delusione l’assenza di Android 8.0 O su LG V30 ma potrebbe trattarsi di un’unità di test, quindi non definitiva sia nell’hardware che nel software. LG V30 verrà annunciato il prossimo 31 agosto alle ore 09:00 durante un Keynote apposito, annunciando così l’apertura ufficiale dell’evento.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…