In occasione dell’estate, LG Electronics ha annunciato due nuove offerte che, sotto il nome comune di “Estate Smart“, riguardano il top di gamma dell’azienda, l’LG G6, e i più economici LG K10 (2017) ed LG K8 (2017). Chi acquisterà uno di questi smartphone fino al 31 luglio nei negozi aderenti all’iniziativa, potrà infatti ricevere dei vantaggi esclusivi.
La promozione più interessante riguarda proprio l’LG G6, in quanto gli acquirenti in questo lasso di tempo avranno diritto ad un buono sconto del valore di 100 euro da spendere in un vasto catalogo di prodotti. Per poter usufruire di questo sconto sarà necessario registrarsi al seguente link entro 15 giorni dall’acquisto e selezionare uno o più premi fino ad un valore di 100 euro. Tra questi premi troviamo voli, biglietti ferroviari, ingressi ai musei e buoni per siti di shopping online. I negozi che partecipano all’iniziativa sono quelli appartenenti ai gruppi Mediaworld, Unieuro, Euronics, Trony, Expert, Monclick, Redcoon, Comet, Amazon ed ePrice.
A questa offerta si può sommare anche quella “Tasso Zero” che da questo mese consente di ricevere l’LG G6 a 29,99 euro al mese per 25 mesi.
Per quanto riguarda gli LG K10 e K8 (entrambi nel modello del 2017), registrandosi allo stesso sito entro 10 giorni dall’acquisto ed indicando il codice IMEI e i dati dello scontrino del proprio telefono, si riceverà una garanzia di 6 mesi per la riparazione gratuita del display in caso di danni accidentali. In questo caso l’offerta è valida per gli acquisti effettuati sugli store online di Unieuro, Euronics, Trony, Expert, Mediaworld e Amazon.
[su_app] [su_gizdeals]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…