Nella giornata di domani 10 luglio alle ore 18.00 Amazon lancerà ufficialmente il suo Amazon Prime Day, una giornata di sconti in cui tantissimi prodotti verranno proposti a prezzi ridotti con promozioni dedicate e offerte orarie.
Nel corso dell’ultima settimana Amazon ha lanciato molteplici iniziative promozionali allo scopo di attirare l’attenzione in merito al suo Prime Day. Alcune di essere sono ancora attive e sono riepilogate qui di seguito:
Per poter prendere parte all’Amazon Prime Day è necessario essere clienti Amazon Prime sottoscrivendo il relativo abbonamento. Qualora non foste già iscritti è possibile provare senza alcun obbligo il servizio per 1 mese completamente gratuito cliccando sul seguente link. Sarà dunque possibile iscriversi alla prova di un mese e disattivare l’abbonamento una volta terminate le offerte dell’Amazon Prime Day e i relativi acquisti effettuati.
Tutte le promozioni sopra elencate termineranno entro l’11 luglio pertanto vi consigliamo di approfittarne quanto prima così da poter usufruire dei buoni sconto ottenuti proprio durante le giornate del 10/11 luglio.
Per non perdere alcuna offerta, promozione e sconto vi invitiamo a seguire il canale Telegram di GizDeals o Arena delle offerte in cui con supporto h24 e in tempo reale verranno pubblicate tutte le iniziative proposte dal colosso dell’e-commerce.
Molte delle offerte che verranno proposte nella giornata di domani saranno a tempo e a quantità limitate pertanto vi invitiamo a rimanere sintonizzati per non perdere nessuna occasione.
[su_gizdeals] [su_app]
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…