Con l’arrivo della seconda parte dell’anno, cominciano a farsi avanti sempre con più insistenza le voci riguardanti i prossimi smartphone di casa Google, i Google Pixel 2 e XL 2, conosciuti con i nomi aziendali Taimen e Walleye. Oggi in rete sono spuntate alcune fotografie e render delle presunte cover in silicone per questi telefoni e che ce ne suggerirebbero alcune caratteristiche tecniche.
Secondo quanto mostratoci da /Leaks, infatti, questi telefoni potrebbero vedere confermate alcune caratteristiche tra quelle già diffuse ma anche portare qualche sorpresa rispetto a quanto precedentemente diffuso. Ribadiamo che non c’è alcuna certezza che possano davvero trattarsi di cover per questi smartphone, tanto è vero che diversi tra gli utenti del noto portale di leak dubitano di questa cosa.
La prima cosa che salta all’occhio è che le cover risultano essere piuttosto diverse, con l’unico punto di contatto nella presenza in entrambi i casi di un particolarmente grande lettore per le impronte digitali posteriore e di un comparto fotografico posto in alto a sinistra, anche se diverso, come dimostrato dai fori nella cover, particolarmente insoliti soprattutto nel caso del Google Pixel 2 tradizionale.
Una delle caratteristiche che subito salterebbe all’occhio è la presenza di un foro sulla parte posteriore di entrambi i terminali (anche in questo caso in posizioni diverse) che suggerirebbe senza ombra di dubbio la presenza di un’uscita da 3,5 mm per le cuffie, caratteristica fino ad ora sempre ritenuta non presente sui terminali. Per la verità, il foro presente sulla cover del Google Pixel XL 2 ha una forma particolarmente allungata e, a quanto pare un po’ stretta, cosa che potrebbe anche far pensare che non si tratti della suddetta uscita ma di qualche altro sensore.
Non ci resta, dunque, che aspettare per vedere se queste immagini si rivelino o meno attendibili.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…