Ancora prima del lancio ufficiale del telefono, il blog DDay.it ha avuto modo di provare in esclusiva il prossimo top di gamma di ASUS. Parliamo di quello che dovrebbe vedere la luce come ASUS ZenFone 4 Pro e che si mostra (anche se parzialmente mascherato da una cover) con specifiche da vero top di gamma.
Secondo quanto mostratoci, l’ASUS ZenFone 4 Pro sarà mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835, coadiuvato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Le foto ci svelano, poi, il tasto home frontale con lettore per le impronte digitali integrato ed una doppia fotocamera posteriore, dove campeggia la scritta “2X Zoom“, che fa presagire una soluzione similare a quanto già visto su iPhone 7 Plus, OnePlus 5 e Xiaomi Mi 6, con secondo sensore grandangolare in grado di simulare uno zoom ottico 2X. Vediamo poi un doppio Flash LED circolare.
Ultime certezze svelate dal sito sono la presenza di Android 7.1.1 Nougat a bordo del telefono, che vediamo in una versione con patch di sicurezza di Android di giugno 2017, ed il numero di modello Z01GS, probabilmente quello dedicato al mercato europeo. Lo schermo, che il blog ritiene da 5,7 pollici, viene giudicato con ogni probabilità un AMOLED con risoluzione QHD.
Il prossimo ASUS ZenFone 4 Pro dovrebbe essere lanciato nei prossimi mesi, più probabilmente il prossimo settembre, momento in cui potremo chiarire ogni dubbio su quanto verrà propostoci dall’azienda.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…