Wind premia la fedeltà dei suoi clienti ricaricabili, che hanno mantenuto il proprio numero con un’offerta attiva da almeno 1 anno, con una serie di interessanti promozioni offerte in esclusiva chiamate “Tutto a 1 euro”
Infatti a partire dal 5 giugno e fino al prossimo 18 giugno 2017, tutti i clienti Wind da almeno 1 anno e con promozione attiva sulla propria SIM potranno accedere alla serie di iniziative “Tutto a 1 euro” che offrono GB di traffico dati e/o smartphone al prezzo di appena 1 euro.
Per attivare le promozioni “Tutto a 1 euro” è necessario avere un’offerta attiva, sono pertanto escluse le SIM ricaricabili con il solo piano tariffario a consumo. Le promozioni Wind “Tutto a 1 euro” sono:
La prima promozione si chiamerà “Personal 1 euro 3 GB” e si rinnoverà ogni 28 giorni fino al primo rinnovo successivo al 31 Dicembre 2017. L’offerta potrebbe essere attivabile, dal 5 al 18 Giugno 2017, provando ad inviare un SMS gratuito al 40400 scrivendo “Personal 1” o tramite Negozi Wind aderenti all’iniziativa.
La seconda promozione si chiamerà “Cogli l’Attimo 1 euro 3 GB” e si disattiverà automaticamente dopo 28 giorni dalla data di attivazione. L’offerta sarà attivabile, sempre dal 5 al 18 Giugno 2017, inviando un SMS gratuito al 40400 scrivendo “1 euro” o tramite Negozi Wind aderenti all’iniziativa.
Alcuni clienti Wind selezionati riceveranno il seguente SMS: “Solo per te 3 GB a 1 euro per 28 giorni! Attiva rispondendo 1 euro a questo SMS entro il 18/06/2017. Cogli l’Attimo si disattiva in automatico dopo 4 settimane.”
Il traffico dati incluso nelle due promozioni in oggetto è da considerarsi in aggiunta all’offerta già attiva ma purtroppo non è valido per il traffico generato all’Estero.
La terza promozione si chiama “Smartphone Box” ed è riservata a tutti i clienti che hanno attiva una delle offerte All Inclusive, All Digital, Noi Tutti (ad eccezione di Noi Tutti Special Edition), Internet 5 GB, Internet 10 GB, Internet 30 GB, Open Internet, Call Your Country Super, Wind Celebration possono sottoscrivere l’offerta ricaricabile “Telefono Incluso” acquistando nuovo smartphone Wind Smart. Sono previste 30 rate mensile di 1 euro, senza nessun anticipo. Se il cliente Wind non rispetta le condizioni contrattuali Telefono Incluso è prevista una rata finale di 69,90 euro.
Smartphone Box offre anche 1 GB di traffico Internet per tutti i clienti Wind da almeno 1 anno che hanno sottoscritto “Telefono Incluso”.
Wind Smart non è altro che un Alcatel Pixi 4 5 pollici customizzato dall’operatore arancione. Monta un processore MediaTek MT6735M quad-core da 1 GHz ed è affiancato da 1 GB di RAM ed 8 GB di memoria interna, espandibile via micro-SD ovviamente. La fotocamera principale è una 8 megapixel mentre quella frontale è da 5 mega-pixel. Il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…