In Italia sta finalmente per arrivare il nuovo Nokia 3310, il quale è atteso sugli scaffali ad un prezzo di 59,99 euro. Un prezzo che, per un feature phone, seppur ben realizzato, in molti potrebbero considerare elevato. Probabilmente è per questo che è stato annunciato il nuovo VKWorld Z3310, ovvero come alternativa (o anche clone) low-cost.
Anche se non si sanno ancora molti dettagli sul telefono, il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno alla metà del Nokia 3310. Inoltre, sono state assicurate migliori specifiche: che sia presente la connettività 3G per poter usare il tanto agognato WhatsApp? Siamo ancora nel campo delle ipotesi, ma siamo curiosi: voi comprereste un telefono come questo VKWorld Z3310?
Vi ricordiamo il nostro hands-on dal Mobile World Congress 2017 di Barcellona e la scheda tecnica completa del Nokia 3310. Inoltre, pochi giorni fa abbiamo avuto modo di incontrare la dirigenza italiana di HMD Global che ci ha illustrato quali saranno le politiche e le dinamiche adottate dall’azienda in Italia (e non solo).
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…