3 Italia Free

3 Italia Free con minuti illimitati, 500 SMS e 5, 10, 30 GB con iPhone 7 a 49€

Un’altra offerta rinnovata da 3 Italia è 3 Italia Free che, comune trapelato nella giornata di ieri, sarà caratterizzata da un piano tariffario componibile in tre differenti varianti a seconda dei Giga utilizzati.

La nuova tariffa dovrebbe comprendere minuti illimitati verso tutti gli operatori fissi e mobili, 500 SMS verso tutti gli operatori e 5, 10 o 30 GB di traffico datiad un costo al momento non ancora trapelato.

L’offerta consentirà inoltre di abbinare uno smartphone con i prezzi “migliori sul mercato” e piccoli anticipi come nel caso dell’iPhone 7 che dovrebbe essere proposto in bundle con anticipo di soli 49 euro. L’operatore consentirà inoltre di sostituire ogni anno il proprio smartphone ad ogni nuovo upgrade e modello rilasciato dal relativo produttore.

3 Italia Free con minuti illimitati, 500 SMS e 5, 10, 30 GB con iPhone 7 a 49€

Tre Italia Free

Gli smartphone inclusi nell’offerta sono, al momento, i seguenti:

  • Samsung Galaxy S8 con anticipo di 49 euro;
  • Apple iPhone 7 Plus con anticipo da 99 euro;
  • Samsung Galaxy S8+ con anticipo 99 euro;
  • Apple iPhone 7 con anticipo di 49 euro.

Come visto anche per le rinnovate All-IN, la nuova 3 Free consentirà di sfruttare l’attesa 3 Giga Bank che dovrebbe consentire di sfruttare i GB non utilizzati nel mese precedente anche nel mese successivo. Ovviamente maggiori dettagli sul funzionamento di questa promozione verrano svelati nei prossimi giorni quando l’azienda ufficializzerà pubblicamente tutte le offerte.

Anche in questo caso vi esortiamo a prendere con le pinze le informazioni che potrebbero rivelarsi fake e cambiare in parte o totalmente.

[su_gizdeals] [su_app]