TIM e il gruppo Intesa Sanpaolo ri-propongono un’interessante offerta bundle per telefonia e conto corrente. Le due promo si chiamano TIM Young & Music X2 e XME Conto, e sono espressamente pensate per un pubblico giovanile fino ai 30 anni di età.
Per quanto riguarda il lato bancario, la collaborazione tra il gruppo Intesa Sanpaolo e TIM permette di accedere a “InteInte” di Intesa Sanpaolo, ovvero il conto corrente della gruppo per usufruire della promo TIM Young & Music X2, l’offerta con 10 GB di Internet 4G più ulteriori 10 GB per ascoltare musica in streaming dalle principali piattaforme musicali e 1.000 minuti di chiamate verso tutti. Il tutto viene proposto un prezzo di 9,99 euro con rinnovo quadri-settimanali con attivazione gratuita e senza eventuali spese.
Lo streaming delle app è possibile su: Spotify, Deezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live, Microsoft Groove oltre l’ascolto delle principali Radio italiane come Radio Deejey, Radio 105, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI, MTV Music.
A ciò si aggiunge la possibilità di poter acquistare smartphone con prezzi e dilazioni molto vantaggiosi, come:
Sul fronte bancario la tariffa XME Conto prevede la possibilità di effettuare bonifici on line illimitati, prelievi gratuiti presso tutti gli sportelli automatici in Italia e all’estero e l’azzeramento dell’imposta di bollo.
Roaming Gratis in Europa: info, costi, tariffe e guida al calcolo
Le due promozioni sono attivabili fino al prossimo 30 settembre 2017 presso le filiali delle Banche appartenenti al Gruppo Intesa Sanpaolo. Il primo step da fare è aprire XME Conto. Con il codice rilasciato dalla filiale si potrà procedere all’attivazione dell’offerta TIM Young & Music X2 in un qualsiasi negozio TIM e domiciliarla su XME Conto.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…