Per la felicità degli utenti, dopo essere stata attiva per un periodo di tempo davvero molto limitato qualche giorno fa, torna disponibile TIM IperGiga Go, la promo dell’operatore italiano che propone ben 30 GB di traffico internet alla velocità del 4G al prezzo di solo 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane. Il prezzo di questa promozione è valido fino al 31 gennaio 2018 e a partire da tale data il costo al rinnovo passerà a 15 euro, che risulta essere comunque un prezzo adeguato al quantitativo di traffico dati.
Come accaduto per la precedente finestra temporale della promozione, TIM IperGiga Go è attivabile esclusivamente per i clienti Wind che saranno interessati ad effettuare portabilità del proprio numero. Sarà presente anche un costo di 3 euro da pagare però una tantum come attivazione della promozione. A ciò vanno sommati anche i 10 euro necessari per la SIM con però già 5 euro di traffico incluso. Per verificare la disponibilità dell’offerta dovrete recarvi sulla pagina ufficiale “Passa a TIM con operatore”. Sarà necessario inserire il proprio numero e si sarà ricontatti da un operatore TIM che controllerà che siate compatibili con l’offerta.
Nel dettaglio, le soglie della tariffa della TIM IperGiga Go offrono minuti illimitati – ad onor del vero c’è un limite di 10.000 minuti verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili e senza scatto alla risposta – e come detto 30 GB di traffico dati sotto connessione 4G e senza alcuna soglia settimanale. Una volta esaurito il traffico internet la connessione verrà definitivamente bloccata fino al rinnovo del mese successivo. Ricordiamo inoltre che, a partire dal 1 febbraio 2018 il costo effettivo della promozione passerà da 10 a 15 euro ma le soglie rimarranno invariate.
Wind Smart 10 Limited Edition: 1000 minuti e 5 GB a 10 euro
Aggiornamento: Dopo essere stati contatti da un operatore del 119 abbiamo avuto conferma che l’offerta TIM Ipergiga Go risulta effettivamente attiva solo per clienti Wind e fino oggi 01 giugno 2017.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…