Samsung Galaxy Note 7 sembra apprestarsi ad arrivare sul mercato per una seconda volta con il nome di Samsung Galaxy Note 7R. Il noto phablet dell’azienda sud coreana è stato al centro di molti rumors negli ultimi mesi ma pare finalmente ci sia una data di commercializzazione.
Secondo il Korea Times, il Samsung Galaxy Note 7R sarà commercializzato a partire dal prossimo 7 luglio 2017. Lo slot di 45 milioni di unità sembra essere destinato al mercato interno con una commercializzazione quindi prevista solo in Korea del Sud, almeno inizialmente. Oltre ad andare a sostituire la batteria originale, Samsung Galaxy Note 7R integrerà anche l’assistente smart Bixby, che abbiamo visto debuttare sugli ultimi nati Galaxy S8+ e Galaxy S8.
Per quanto riguarda il prezzo non sembra aver ricevuto particolari modifiche con un listino che si aggirerebbe intorno ai 600 dollari e con colorazioni disponibili Black e Blue Artic al lancio. Sarà la scelta giusta ora che – almeno in Italia – Galaxy S8 si trova già sotto la soglia dei 600 euro?
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…