Ogni tanto, oltre ai soliti nomi, nel mercato degli smartphone spuntano fuori dei nomi insoliti come questo Prometheus. E come spesso accade, ci troviamo di fronte a smartphone con specifiche anche al di sopra degli standard di fascia alta ma ad un prezzo molto più abbordabili. A tal punto che, però, viene difficile credere che sia realtà. E anche questo smartphone non fa eccezione.
Vi basti sapere che, ad un prezzo di lancio di soli 400 dollari, potete portarvi a casa un dispositivo con display 4K, Snapdragon 835 e ben 8 / 256 GB di memoria con supporto microSD. Ma non basta qua, visto che troviamo una dual camera da 12 mega-pixel sia sul retro che sul fronte. Da notare, poi, il particolare sistema octa-LED posteriore. Ah, e se non ci aveste fatto caso, Prometheus sembra un incrocio fra un telefono ed uno scudo. Così, giusto per non farsi mancare nulla.
Data la particolare forma, questo Freedom Display (Super AMOLED, fra l’altro) ha un rapporto in 16:10. Frontalmente, integrato nel bizzarro tasto Home, troviamo anche il sensore ID. Ed il tutto è arricchito da certificazione IP68, vetro Corning Gorilla Glass 5 ed una capsula auricolare a sistema piezoelettrico.
Come sospettabile, Prometheus non è ancora disponibile sul mercato. Tuttavia, se foste interessati, sul sito ufficiale potete inserire la vostra mail per ricevere una notifica al lancio dello smartphone. Inoltre, i primi 1000 che si registreranno riceveranno un sconto del 50% sugli 800 dollari previsti al debutto.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…