Durante l’evento Nintendo Direct svoltosi oggi, l’azienda ha annunciato i nuovi Pokémon Ultra Sole ed Ultra Luna. Lanciati su Nintendo 3DS e 2DS, questi titoli offriranno una nuova storia alternativa basata su quella proposta negli attuali Pokémon Sole e Luna. Anche se non sono stati rivelati particolari dettagli, nel video ufficiale vediamo alcune novità. In primi, le Mega Evoluzioni dei Pokémon Leggendari Solgaleo e Lunala. Inoltre, dovrebbe essere presenti nuovi Pokémon. Anche le Mosse Z dovrebbero subire alcune modifiche.
I nuovi capitoli della saga Pokémon saranno disponibili in Italia dal 17 novembre 2017, precisamente un anno dopo i predecessori. Possiamo ipotizzare un prezzo di lancio di 49,99 euro, anche se non abbiamo nessuna notizia a riguardo.
Purtroppo, non è stata rivelata nessuna notizia sul fantomatico Pokémon Stars. Si vociferava che questo titolo potesse chiudere il trittico con Pokémon Sole e Luna. Ma soprattutto, si ipotizzava che Nintendo potesse proporlo sulla nuova console Nintendo Switch.
Oltre ai due nuovi giochi succitati, è stata annunciato un porting di Pokémon Oro e Argento. Entrambi saranno disponibili per Nintendo 3DS e 2DS dal 22 settembre 2017. Questa data coincide con il giorno in cui vennero lanciati i giochi originali ben 18 anni fa.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…