Pokémon GO sta per essere aggiornato alla versione 0.67.1 per i dispositivi Android e alla versione 1.37.1 per i dispositivi iOS. Finalmente tutte le novità annunciate da Niantic Inc. qualche giorno fa stanno per diventare realtà sugli smartphone degli Allenatori Pokémon di tutto il mondo.
Come avevamo anticipato una delle funzionalità più interessanti del nuovo aggiornamento di Pokémnon Go saranno le Raid Battle. Si potrà, infatti, partecipare alla nuova funzionalità Raid Battle presso le Palestre che consiste in una esperienza di gioco cooperativa che spinge virtualmente a collaborare con altri Allenatori per sconfiggere un potentissimo Pokémon conosciuto con il nome di Raid Boss.
Prima che una Raid Battle abbia inizio, tutti i Pokémon assegnati alla Palestra torneranno ai loro Allenatori, e un grande Uovo apparirà sopra la Palestra. Quando il conto alla rovescia sull’Uovo raggiunge lo zero, il Raid Boss verrà rivelato.
Nonostante abbiamo aggiornato il nostro smartphone all’ultima versione di Pokémon Go non è ancora attiva questa modalità di lotta. Le nuove Raid Battle verranno introdotte fra qualche giorno, iniziando da Raid Battle visibili solo ai giocatori di livello più alto nelle location delle Palestre sponsorizzate. Novità che arriveranno quindi a scaglioni in modo da non creare problemi a tutti gli utenti.
Nel caso in cui non aveste ancora ricevuto la notifica di update e siete impazienti potete trovare Pokémon Go 0.67.1 per Android a questo link.
Qui sotto trovate alcune note inerenti alla pubblicazione direttamente dal sito Niantic:
Che il Legendary Event abbia ufficialmente inizio!
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…