Giornata di grande fermento per il modding Android. Dopo aver visto il ritorno della OmniROM, ecco anche Paranoid Android 2017 aggiornarsi arrivando alla versione 2.017 della ROM con il supporto a smartphone come Pixel, Nexus e OnePlus.
Paranoid Android 2017, come la storia ci insegna, non va a stravolgere in maniera significativa l’interfaccia dell’OS – chiamata Pie UI – ma arriva corredato di molte funzionalità aggiuntive e shortcuts.
Ecco un elenco di alcune delle alcune caratteristiche aggiuntive:
Una delle novità principali è quella che permette di cambiare il colore predominante all’interno del tema che si applicherà al proprio dispositivo equipaggiato con l’ultima versione della ROM. Tale funzionalità si trova all’interno del menù impostazioni e permetterà di customizzare l’interfaccia.
La Paranoid Android 2017 includerà, invece, le seguenti funzionalità aggiuntive per i dispositivi OnePlus:
Il team di Paranoid si è detto particolarmente soddisfatto di della ripresa dei lavori della propria ROM che porta un significativo miglioramento delle prestazioni e delle funzionalità rispetto alla maggior parte dei software montati nativamente sugli smartphone.
Paranoid Android 2017 supporterà quindi i seguenti dispositivi:
Il team di sviluppo si è detto essere già al lavoro per alcune ROM su dispositivi un po’ meno recenti come Nexus 5, OnePlus One, OnePlus 2, OnePlus X e Nextbit Robin ma è in lavorazione il supporto ad un numero sempre più ampio di dispositivi.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo al forum ufficiale di Paranoid Android 2017 mentre per il changelog completo potete recarvi al seguente link.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…