wind smart 9 plus

Come attivare Wind Smart 9 Plus a 9 euro – Giugno 2017

In questo articolo vi vogliamo parlare dicome attivare laWind Smart 9 Plus, una delle nuove offerte dell’operatore italiano. Per la precisione, questa promozione propone900 minuti verso tutte le numerazioni nazionali e9 GB di connettività dati 2G / 3G / 4G ad un prezzo di9 euro ogni 28 giorni. L’offerta è valida fino al prossimo9 giugno. Per quanto riguarda l’attivazione, questa ha un costo di 9 euro se si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario, invece, verranno addebitati ulteriori 10 euro sul credito residuo.

Se foste interessati, innanzitutto precisiamo che è necessario essere clientiTIM o provenire da qualsiasioperatore virtuale. In caso positivo, potete richiedere l’appositocoupon per l’attivazione tramite questo link ufficiale. Qua dovrete inserire il vostro numero di telefono, tramite il quale riceverete il codice. Una volta ottenuto il coupon, potrete recarvi in un qualsiasi centro Wind aderente per effettuare la portabilità dal precedente operatore. Come al solito, l’attivazione della SIM ha un costo di 10 euro, di cui 1 euro viene fornito come credito residuo. Sarà poi necessario effettuare un’ulteriore ricarica da 10 euro, in modo da avere il credito necessario per il pagamento dei 9 euro dell’offerta.

Come attivare Wind Smart 9 Plus a 9 euro – Giugno 2017

wind smart 9 plus

Superati i GB disponibili la navigazione sarà bloccata. Al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 0,29 euro al minuto. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente. Gli SMS sono tariffati secondo il proprio piano tariffario. È possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla SIM.

Wind Smart 9 Plus non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon Welcome Giga, Internet Veon 100 Mega e delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5Giga, Internet 10Giga, Internet 30Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box, Powered Infostrada e Telefono Incluso. In via promozionale a partire dal 24 aprile 2017 Wind ha deciso di anticipare i benefici economici per gli utenti previsti dalla Regolamentazione Europea, ad eccezione delle promozioni Porta i Tuoi Amici, Promo 5 GIGA, Smartphone Box, GIGA Box e Easy Night e delle altre promozioni gratuite che includono servizi dati nazionali.

[su_app]