Amazon ha annunciato ufficialmente (a questo link) il programma della sua giornata dedicata agli sconti, l’Amazon Prime Day, che per la verità sarà dilatata in quasi due giorni. Infatti, nonostante la giornata promozionale cada l’11 luglio le promozioni partiranno dalle ore 18:00 del 10 luglio.
Le offerte dell’Amazon Prime Day sono riservate esclusivamente ai clienti Prime (ricordiamo che è possibile anche iscriversi gratuitamente per un mese di prova) e si configureranno in due diverse modalità: le offerte lampo e quelle giornaliere.
Le offerte lampo hanno una durata temporale limitata e inizieranno a partire dalle ore 18:00 del 10 luglio, con cadenza regolare e sarà possibile usufruirne fino alla scadenza temporale o prima, in caso di esaurimento scorte.
Le offerte giornaliere, invece, saranno disponibili a partire dalla mezzanotte dell’11 luglio e scadranno alle 23:59 dello stesso giorno, anche in questo caso, però, gli oggetti saranno disponibili in quantità limitata e fino ad esaurimento scorte.
I clienti Prime avranno la possibilità di vedere in anteprima le offerte che saranno proposte e di selezionare l’opzione “Segui l’offerta” per non perdersi nessun prodotto desiderato. Nel caso una promozione risulti esaurita, sarà possibile iscriversi alla lista di attesa, nel caso qualcuno non dovesse completare l’acquisto vi verrà notificata la nuova disponibilità dell’oggetto.
L’affiliazione a Prime, a prescindere dalla partecipazione all’Amazon Prime Day, permette di usufruire di consegne illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e e in 2-3 giorni su tantissimi altri, comprende la registrazione a Prime Video, un servizio di streaming con tantissime serie TV e film e consente di ricevere tante offerte in anteprima rispetto agli altri utenti Amazon.
Noi di GizBlog.it, grazie alla nostra pagina Facebook GizDeals, seguiremo l’Amazon Prime Day e segnaleremo le offerte più interessanti, anche attraverso il nostro canale Telegram dedicato.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…