Alcatel dopo aver annunciato l’entry-level U5 presenta oggi il nuovo phablet Alcatel A3 XL, device che si caratterizza per essere equipaggiato con un’ampio schermo da 6 pollici IPS con risoluzione HD.
Alcatel prosegue la strada di “democratizzazione” degli smartphone con schermo da 6 pollici con il neo annunciato Alcatel A3 XL, che può contare anche un sensore di sblocco tramite impronte digitali posto nella parte posteriore. Presente anche la connettività 4G LTE che permette di massimizzare l’esperienza di navigazione web anche grazie alle dimensioni generose dello schermo.
Scelta atipica per quanto riguarda l’hardware poiché A3 XL è equipaggiato con un processore MediaTek MT8735B, una soluzione che in linea di massima si trova su tablet ma che il produttore ha voluto inserire all’interno del suo phablet.
Pensato per un pubblico giovanile e amante delle foto e dei selfie, Alcatel A3 XL propone anche numerose applicazioni che consentono di modificare e migliorare le fotografie, tra cui Face Beauty, Face Play e Face Show, comodissime per personalizzare i propri scatti con divertenti effetti.
Alcatel A3 XL è già disponibile al prezzo di 189,00 euro, nelle colorazione black e white.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…