In occasione dell’arrivo dell’estate, per questo 2017 TIM ha annunciato l’arrivo delle nuove offerte SuperGiga & Music e SuperGiga & Music XL, disponibili per tutti i clienti TIM e con periodo di attivazione da domani 29 maggio al prossimo 27 agosto 2017. A seconda della tariffa scelta, l’operatore offerte diversi tagli di GB per il traffico dati ed altro ancora: scopriamole più nel dettaglio.
Partendo dalla più economica, ovvero la TIM SuperGiga & Music, l’offerta propone 10 GB di connettività dati sotto rete 2G / 3G / 4G per la durata di 2 mesi, durante i quali sarà possibile sfruttare i GB disponibili. Soltanto dopo aver consumato questi 10 GB si tornerà nuovamente ad intaccare le soglie previste dal nostro piano tariffario. Allo scadere dei 60 giorni la promo sarà disattivata automaticamente e gli eventuali MB o GB residui non saranno più disponibili. In vista delle nuove normative europee, TIM ha pensato anche a questo. Infatti, sarà possibile sfruttare fino a 4 GB su 10 per navigare nei paesi dell’Unione Europea. Una volta finiti i 4 GB, all’estero verrà applicato un costo di 0,07 euro per ogni MB utilizzato. L’attivazione costa 9,99 euro una tantum ed è possibile farla presso tutti i centri TIM aderenti o visitando il sito ufficiale.
Passando all’offerta superiore, la TIM SuperGiga & Music XL, le soglie salgono a 30 GB di connettività dati sotto rete 2G / 3G / 4G sempre per la durata di 2 mesi. Anche in questo caso, finiti i 60 giorni la promo si disattiverà automaticamente ed eventuali MB o GB residui non saranno più disponibili. Per quanto riguarda la navigazione in roaming nell’Unione Europea, avrete a disposizione 8 GB da utilizzare su 30. L’attivazione costa 19,99 euro una tantum.
Con entrambe le offerte TIM sarà possibile ascoltare musica tramite le varie piattaforme di streaming audio (non video) senza andare ad intaccare i GB a disposizione. I servizi che offrono questa possibilità sono: Spotify, Deezer, Apple Musica, iTunes, SoundClound, Google Play Music, Xbox Live, Microsoft Groove, Radio Deejay, Radio 105, Radio Medo, RTL 102.5, RDS, Radio 101, Radio Italia, Radio RAI, MTV Music. Questa opzione è valida soltanto in Italia.
Per concludere, con l’attivazione di TIM SuperGiga & Music e SuperGiga & Music XL sarà attivato automaticamente anche il servizio Studio+. Stiamo parlando di un’app, compatibile con Android 4.1 e superiore ed iOS 7.0 e superiore, che offre contenuti video, più di 40 serie TV, studiati per essere fruiti da smartphone e tablet. Questa offerta consuma i GB delle soglie e verrà mantenuta attiva anche dopo i 60 giorni. Per la disattivazione potete utilizzare l’app dedicata, chiamare il 119 o tramite My TIM Mobile.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…