Samsung Galaxy S8 è uno degli smartphone più interessanti al momento in commercio ed ha sicuramente stupito fin dalla sua presentazione ufficiale. Molti sono i punti a suo favore, partendo dall’Infinity Display, per passare alla performante fotocamera da 12 mega-pixel e concludendo con l’hardware estremamente potente.
Ma, come sempre, è difficile accontentare tutti. Se molti utenti parlano decisamente bene di Samsung Galaxy S8, c’è anche una parte di utenti che lamenta vari problemi. Se qualche mese fa abbiamo visto alcune unità del top di gamma del brand sud coreano essere afflitte da problemi allo schermo, ora sembra ci siano problemi anche gravi dovuti all’audio.
Sul forum ufficiale di Samsung si sono contate più di 500 segnalazioni, mentre su YouTube sono stati postati dei video dimostrativi del grave problema ed anche le pagine social della compagnia sono prese di mira da messaggi spesso con toni molto forti.
Nella fattispecie, sui Samsung Galaxy S8 difettosi si verificherebbe una temporanea morte dello speaker con un audio completamente assente per l’ascolto dei contenuti multimediali. Purtroppo la situazione non è localizzata ad un determinato slot di smartphone ma appare diffusa in maniera abbastanza omogenea. Purtroppo al momento non è ancora chiaro se grave bug audio sia dovuto ad un problema software o si tratti di hardware difettoso, infatti in alcuni casi, a quanto pare, i problemi non sono stati risolti con il classico ripristino dati di fabbrica.
Samsung, al momento, non si è sbilanciata con nessuna dichiarazione a riguardo ma speriamo che quanto prima possa prendere posizione sulla vicenda in modo da fare chiarezza e tutelare anche i propri clienti.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…