Dopo l’arrivo di smartphone come Samsung Galaxy S8 e Xiaomi Mi MIX (e tutto il seguito di cloni vari) è ormai chiaro che la strada di questo settore sia quella di offrire terminali a tutto schermo, sia per una maggiore immersività che per ottimizzare le dimensioni, e fra le sostenitrici di questo cambiamento c’è anche Redux.
Stiamo parlando di un’azienda britannica il cui progetto, molto ambizioso ma in corso d’opera, prevede la creazione di display che integrino al loro interno speaker e la tecnologia di feedback aptico già vista su alcuni dispositivi. Ma quali sarebbero i vantaggi nel modificare così radicalmente il modo in cui concepiamo l’audio mobile?
Come spiegato sul sito ufficiale di Redux, è possibile raggruppare i vantaggi in 5 punti:
Ma quando vedremo effettivamente all’azione questa innovazione da parte di Redux? Stando a quanto affermato dall’azienda, la tecnologia è già stata introdotta in mercati come quello dei PC e dell’infotainment per auto, mentre per quello degli smartphone sarà necessario attendere il 2018. Nel frattempo, la società sta già lavorando a fianco dei leader del settore, oltre ad aver ricevuto 5 milioni di dollari di finanziamenti.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…