Pokèmon Go prosegue appieno con la strategia che Niantic e Google hanno in programma per mantenere alto l’interesse degli allenatori per il loro gioco.
Il nuovo evento chiamato “Fioritura in tutto il mondo” coinvolgerà i Pokèmon di tipo erba e inizierà il pomeriggio di venerdì 5 maggio e durerà per tutto il week-end, per concludersi il giorno lunedì 8.
L’immagine ufficiale dell’evento “Fioritura in tutto il mondo” mostra un Bulbasaur con dei colori leggermente diversi da quelli base e che ricordano la sua versione cromatica. Niantic non è nuova a questi piccoli indizi – si pensi ad esempio all’arrivo di Magikarp cromatico durante il Festival dell’Acqua – e quindi potremmo aspettarci l’arrivo di un Bulbasaur cromatico.
Vi lasciamo di seguito il comunicato rilasciato da Niantic sul sito ufficiale di Pokèmon Go:
Allenatori,
La ricerca del professor Willow nel campo degli habitat dei Pokémon in tutto il mondo ha restituito alcuni risultati interessanti. I suoi rapporti iniziali indicano che vedremo un afflusso di Pokémon di tipo Erba durante il fine settimana. Questi Pokémon compariranno più frequentemente negli habitat selvaggi a partire dal pomeriggio del 5 maggio, ma solo per un breve periodo di tempo. Si prevede che i Pokémon torneranno nei loro habitat naturali l’8 maggio 2017 PDT.
Aiutaci a contribuire all’attuale ricerca del professor Willow catturando il maggior numero possibile di Pokémon di tipo Erba nel fine settimana. Mentre sei fuori con amici e familiari, non dimenticare di documentare i tuoi ritrovamenti utilizzando la fotocamera AR di Pokémon GO e condividi le tue schermate sui social media con l’hashtag #PokemonGO.
—Il Team di Pokémon GO
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…