Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato della Vodafone Special 20 GB proposta ad un prezzo di 15 euro. Tale offerta si è rivelata essere un fake ma potrebbe essere “sostituita” da una promozione decisamente più interessante.
Stiamo parlando della Vodafone Special 50 GB, una promozione che è già disponibile ufficialmente nelle condizioni del sito ufficiale dell’operatore rosso che indica anche le caratteristiche e le modalità di rinnovo.
Aggiornamento: L’azienda ha smentito ufficialmente la notizia comunicando che l’offerta “L’offerta riportata non esiste e non è a piano”.
La Vodafone Special 50 GB prevede le seguenti caratteristiche:
L’offerta si rinnova ogni quattro settimane ad un costo che al momento non è ancora trapelato ufficiale ma dovrebbe aggirarsi intorno ai 40/50 euro.
Al termine dei minuti, SMS o GB disponibili l’operatore applicherà la tariffa base attivata sulla SIM in oggetto. Sono inclusi, inoltre, tre mesi di Vodafone Rete Sicura che può essere disattivata in qualsiasi momento.
Non sappiamo al momento se l’offerta rappresenti una winback rivolta solamente ad alcuni clienti o se verrà offerta tramite promozione riservata nell’area fai da te come accaduto in passato per la Vodafone Special 10 GB e la Vodafone Special 20 GB. Fatto sta che la promozione stavolta è presente in un’apposita sezione del sito ufficiale dell’operatore e dunque non dovrebbe trattarsi di un fake.
Aggiornamento: L’azienda ha smentito ufficialmente la notizia comunicando che l’offerta “L’offerta riportata non esiste e non è a piano”.
Vi terremo aggiornati sulle modalità di attivazione di questa nuova interessante iniziativa promozionale di Vodafone appena saranno disponibili nuove informazioni.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…