Torniamo a parlare di Moto G5s Plus, il nuovo smartphone medio di gamma del produttore Lenovo che andrà ad aggiornare la line up di fascia media, compare nelle prime foto leaked.
Nonostante non siano molte le informazioni che sono pervenute al momento, Moto G5s Plus non dovrebbe andare a rivoluzionare la scheda tecnica del modello annunciato in occasione del MWC 2017, bensì ad affinarne alcune features. Anche il design non è particolarmente diverso se non per la presenza di un doppio sensore fotografico posto sul retro dello smartphone.
Al momento non si hanno informazioni precise riguardo ai sensori posteriori, che dovrebbero integrare il già presente SONY IMX362 da 12 mega-pixel e che sarà affiancato da un secondo ma non è noto se sarà un obiettivo grandangolare, teleobiettivo o in Black & White.
Il display dovrebbe avere una diagonale da 5.5 pollici lasciando invariata la risoluzione FULL HD 1920 x 1080 pixel con una densità di 401 PPI. Confermata la presenza di un flash per la camera anteriore e il copro in metallo come per il modello già in commercio.
Dall’immagine pubblicata in rete si vede come il processore sarà ancora una volta una soluzione Qualcomm Snapdragon 625 octa-core da 2.02 GHz di frequenza massima e Android 7.1.1 come versione software che non dovrebbe avere una particolare customizzazione per la UI.
Tutto ciò va a combaciare con quanto già visto nella tabella degli smartphone di Lenovo pensati per il 2017 che confermerebbe un device della famiglia Moto G con un doppio sensore.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…