What a day to be alive, come direbbero oltre oceano. Sì, perché lo scopo di Mokase è rendere fattibile quello che tutti vorremmo poter fare con il nostro smartphone, ovvero il caffè. Avete capito bene, grazie a questo case per telefono sarà possibile portarsi con sé una sorta di mini-macchinetta del caffè con cui farsi un espresso al volo in portabilità.
Lanciato su Kickstarter, il progetto è tutto italiano e nasce dalle menti di Clemente Biondo e Luigi Carfora, con sede a Napoli / Caserta. Una volta applicato il case al proprio telefono, basterà inserire le apposite cialde da 25 ml nell’alloggiamento laterale ed utilizzare l’app dedicata per far scaldare la resistenza interna fino ad un massimo di 50/60° C e, dopo circa 5/8 secondi, versare il caffè nella tazzina.
Se foste interessati, potete partecipare al crowdfunding ad un prezzo di 49 euro per la cover Mokase (il prezzo di vendita finale sarà di 80 euro) con spedizioni previste per settembre 2017. Per quanto riguarda le cialde Mokaromi, si parte da 10 euro per avere 15 cialde, 1 cialda detergente ed una tazzina, fino a 33 euro per 50 cialde, 3 cialde detergenti e 3 tazzine. Mokase sarà disponibile per i seguenti modelli di smartphone, anche se non è da escludere che a fine campagna possano esserne aggiunti di nuovi:
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…