Nella giornata di domani, il colosso di Redmond si appresta a presentare il Microsoft Surface Laptop in un evento che si terrà a New York. Oggi, però, sono stati diffusi in rete alcuni render che ci mostrerebbero il prodotto in tutte le colorazioni disponibili.
Questo Microsoft Surface Laptop dovrebbe essere mosso dal sistema operativo Windows 10 S, una nuova versione realizzata appositamente per il mercato educational e che sarà in grado di far girare unicamente le applicazioni verificate sul Windows Store.
Dal punto di vista hardware, ci si aspetta un display da 13.5 pollici PixelSense, una tastiera con pannello ricoperto in Alcantara, un materiale piacevole al tatto utilizzato negli interni delle automobili, e sarà disponibile in 4 colorazioni: Platino, Bordeaux, Blu Cobalto e Graphite Gold.
Da quanto è possibile notare dalle immagini e dal render video 3D allegato, il Microsoft Surface Laptop dovrebbe essere dotato di un’unica porta USB 3.0, un po’ come accade sui MacBook. Il notebook dovrebbe pesare 1,25 chilogrammi ed essere sottile 14,47 mm nella parte posteriore, più grossa, e 9,9 mm in quella frontale.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…