I rumors e le immagini leaked dietro iPhone 8 sono molte e quasi all’ordine del giorno. Dal display OLED alla ricarica wireless, sembra che il prossimo smartphone di Apple possa integrare molte nuove features rispetto al passato, segnando così un punto di rottura nella tradizione del brand.
Altre notizie arrivano ora dagli analisti di JPMorgan circa nuove caratteristiche che dovrebbero contraddistinguere il nuovo iPhone 8, visto in dirittura d’arrivo durante il prossimo WWDC di giugno.
Fra le prime features che sembrano date per scontate sul prossimo iPhone 8 vi sarà lo speaker stereo, migliorato rispetto all’attuale generazione dello smartphone della mela. Apple avrebbe raddoppiato la potenza offrendo inoltre anche una range di suoni molto più ampio, con una migliore percezione di tonalità basse e alte.
Altra introduzione data per certa su iPhone 8 è la tanto attesa certificazione IP68 che andrebbe a rendere il device resistente ad acqua e polvere, con somma gioia dei fans della mela.
Sulle prossime AirPods invece i rumors sono fra i più interessanti. Gli analisti di JPMorgan affermano che all’interno della confezione di iPhone 8 potremmo vedere proprio le nuove cuffie wireless di Apple, anziché di quelle con cavo che sono presenti attualmente.
La notizia sembra essere abbastanza folle dal momento che le Apple AirPods vengono vendute al prezzo di 179 euro, prezzo ben più alto rispetto alla controparte EarPods, ma non conosciamo in realtà quanto costi all’azienda californiana produrle.
A tutto ciò si collega inoltre il capitolo prezzo con iPhone 8 che sarà molto più costoso rispetto all’attuale generazione – è stimato da JPMorgan in incremento di circa 75/80 dollari – con un prezzo di partenza molto vicino ad iPhone 7 Plus con configurazioni che supererebbero anche negli USA i 1000 dollari.
Come era giusto aspettarsi, infine, iPhone 8 avrà un processore più veloce, una batteria più generosa affiancata dal supporto alla ricarica wireless. Il corpo, inoltre, sembra essere in acciaio inossidabile e vetro, con un aspetto premium che contraddistingue tutti i device del brand.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…