iPhone

iPhone 8, 7S e 7S Plus: trapelano in rete gli stampi per le cover

Benjamin Geskin, noto su Twitter come VenyaGeskin1, è solito realizzare render realistici di telefoni basati su rumor e leak dei dispositivi. Oggi, però, ci ha mostrato quelli che sostiene essere gli stampi per la realizzazione delle cover dei nuovi modelli di Apple: gli iPhone 8, 7S e 7S Plus.

Anche se non abbiamo alcuna conferma ufficiale, infatti, a quanto pare è possibile che nell’anno in corso (o all’inizio del prossimo) verranno lanciati non due ma ben tre modelli dei nuovi iPhone. Tra questi, gli iPhone 7S e 7S Plus dovrebbero rappresentare un restyling/upgrade del precedente modello, nella tradizione del brand, mentre l’iPhone 8 dovrebbe portare notevoli innovazioni, anche per festeggiare il decimo anniversario della fortunatissima serie che ha aperto il mercato degli smartphone touch.

Queste foto leak che ci sono mostrate da VenyaGeskin1, precisamente sono 4 immagini che ci mostrerebbero gli stampi utilizzati in una fabbrica di accessori per la realizzazione delle cover dei telefoni, che sarebbero in produzione, e ci possono fornire (sempre che siano davvero ciò che promettono di essere) alcuni elementi utili a schiarirci le idee su caratteristiche hardware dei device. Questi stampi sarebbero stati forniti ad dalla Foxconn stessa, la fabbrica che produce gli iPhone.

iPhone 8, 7S e 7S Plus: trapelano in rete gli stampi per le cover

In primo luogo possiamo notare una differenza di dimensioni notevole tra i tre modelli, con l’iPhone 8 che si caratterizzerebbe per essere una via di mezzo tra i due modelli tradizionali, in questo ambito, probabilmente portando però un rapporto schermo/corpo notevolmente più alto. Notiamo, poi, che l’iPhone 7S, almeno secondo questi stampi, sarebbe dotato di una singola fotocamera, riprendendo quanto già visto sul modello precedente. Allo stesso modo e nella stessa disposizione del modello odierno, troviamo il doppio sensore nel 7S Plus.

Completamente diversa la disposizione della dual camera dell’iPhone 8, con il doppio sensore disposto verticalmente, sempre in alto a sinistra, e con il flash LED probabilmente integrato in un pannello con i sensori e non posto a parte come negli altri modelli. Altra caratteristiche che si evincerebbe poi da queste immagini è che non sarebbe presente un lettore per le impronte digitali posteriore, cosa che fa pensare che forse Apple sia riuscita davvero ad implementare un lettore al di sotto dello schermo sul suo iPhone 8, che ricordiamo non dovrebbe essere più dotato del tasto Home.

Poche sorprese ci arrivano dalla parte inferiore, dove notiamo semplicemente gli ingressi per il connettore, che probabilmente sarà sempre un Lightning, e con le due griglie ai lati (probabilmente per il microfono principale e lo speaker di sistema). Nessuna traccia, dunque, come era facile immaginare, di un’uscita mini-jack da 3.5 mm.

Le presunte prime cover protettive

Sono stati, poi, diffuse anche alcune immagini di cover realizzate per questi telefoni a partire dai suddetti stampi. Ve li mostriamo in una galleria.

[su_app]

Recent Posts

PlayStation 5: innovazione e potenza per il gaming di nuova generazione

La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…

7 mesi ago

Un raro iPhone 2G venduto a prezzo record: quasi 200mila dollari!

Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…

2 anni ago

Accordo storico tra Microsoft e Sony per Call of Duty: tutti i dettagli

Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…

2 anni ago

ho. Mobile tenta i clienti Iliad: minuti/SMS illimitati e 100 GB a 5.99€, ma solo per poco

L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…

2 anni ago

Google Bard è disponibile da oggi in Italia

Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…

2 anni ago

Copertura Fibra: La Rivoluzione dell’Accesso a Internet ad Alta Velocità

L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…

2 anni ago