HTC U11 verrà presentato a breve – mancano infatti appena 4 giorni dalla sua presentazione ufficiale – ma il produttore taiwanese sembra non volersi fermare dallo stimolare la nostra curiosità.
Tramite il profilo Twitter di @HTCUSA l’azienda ha pubblicato un nuovo video teaser che mostra una nuova funzionalità dello smartphone. HTC U11 sembra infatti che sarà in grado di effettuare registrazione video a 360 gradi.
Come avverrà tutto ciò? Non è dato ancora a sapere. Dei 140 caratteri messi a disposizione da Twitter il produttore taiwanese ha deciso di usarne ben pochi in modo da non svelarci da subito come funzionasse questa nuova features mantenendo così alto l’hype dietro il suo nuovo flagship.
Che si tratti di una tecnologia in grado di sfruttare la fotocamera anteriore e quella posteriore per realizzare questi video a 360 gradi? Probabile ma al momento si rimane ancora nel scampo delle speculazioni.
Al momento sappiamo che HTC U11 monterà un display Super LCD da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD e 534 PPI con un vetro Corning Gorilla Glass 5. Il SoC scelto sarà il Qualcomm Snapdragon 835 – soluzione top di gamma del brand di Santa Clara – affiancato da una GPU Qualcomm Adreno 540 con 4/6 GB di RAM LPDDR4-1866 dual channel e 64/128 GB di memoria interna UFS 2.1 espandibile tramite micro-SD fino a 2 TB.
La fotocamera posteriore sarà una Sony IMX362 da 12 mega-pixel con apertura f/1.7, OIS, tecnologia UltraPixel 3 e doppio flash LED dual tone. La fotocamera anteriore sarà equipaggiata con un sensore Sony IMX351 da 16 mega-pixel con apertura f/2.0.
Immancabile il lettore d’impronte frontale, il supporto 4G LTE (dual SIM opzionale), Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac Dual Band, Bluetooth 5.0, NFC, GPS/A-GPS/GLONASS e la certificazione IP57.
La batteria da 3000 mAh con Quick Charge 3.0 sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con interfaccia proprietaria Sense UI.
Fortuna che l’attesa è breve quindi non ci sarà molto da attendere per scoprire tutto su HTC U11. Appuntamento fissato per il prossimo martedì 16 maggio 2017.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…