Anche se il primo smartphone prodotto da Google è stato lanciato soltanto 8 mesi fa, si parla già del prossimo Google Pixel 2, top di gamma la cui esistenza è già stata confermata. Trapelato già in alcuni database di benchmarking con il nome in codice Google Taimen, il principale quesito che si fa il pubblico appassionato è relativo a quale sarà l’aspetto costruttivo del terminale.
Sì, perché il suo predecessore non ha particolarmente convinto in quanto ad estetico. Ecco, quindi, che alcuni utenti hanno provato ad immaginare il possibile Google Pixel 2 in questo video render. Secondo quanto mostrato, il flagship si presenterebbe con una scocca totalmente in metallo con tanto di dual camera posta nel retro in senso verticale. Non vediamo, invece, il lettore d’impronte digitali, il quale potrebbe essere raffigurato dal piccolo tasto frontale presente nel video.
Tuttavia, i dubbi che il nuovo device made in Google possa presentare un design così distante dal primo modello non sono pochi. Come dimostrato proprio con l’attuale Google Pixel, l’azienda non ha voluto puntare più di tanto su questo comparto, concentrandosi quasi esclusivamente nell’ottimizzazione del software. Certo, mai dire mai, ma lo scetticismo c’è.
RECENSIONE – Google Pixel
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…