Durante un evento di Lenovo – molto probabilmente riservato agli investitori – è stata mostrata in una foto l’intera gamma di prodotti Moto 2017 che vedremo rilasciata nel corso del 2017. L’intenzione di Lenovo dovrebbe essere quella di coprire tutte le fasce di prezzo con offrendo due device per ogni gamma di prodotti in modo da essere omni-presente.
L’immagine pubblicata in rete mostra come la linea Moto 2017 si componga si componga di 5 gamme di prodotti distinte ognuna per un aspetto in particolare. Nel corso del 2017 dovremo quindi vedere nuovi prodotti per la linea Moto Z, X, G, E e C.
La gamma Moto Z sarà composta ancora una volta da due device – Moto Z e Moto Z Play – con compatibilità con le Mods e con il top di gamma che integrerà il potente Qualcomm Snapdragon 835 che offrirà la connettività ad 1 Gbps.
Reintrodotta nel 2017 la linea Moto X che sarà composta da un solo dispositivo con un display da 5.2 pollici FULL HD con finitura 3D Glass e compatibilità con una Smart Cam ancora da scprire.
La gamma Moto G sembra che farà un importante passo evolutivo con i modelli Moto gS e Moto gS Plus entrambi con corpo in metallo e Dual Camera per il modello più performante.
Moto E e Moto E Plus saranno due device di fascia media con un interessante batteria da 5.000 mAh per il modello Plus che avrà anche un display da 5.5 pollici HD.
Termina la gamma Moto C – inedita fino ad ora, almeno ufficialmente – che si posizionerà nella fascia bassa del mercato con un’interessante batteria da 4.000 mAh e display HD per il modello più performante.
[su_app]
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…