Se già le numerosi voci di corridoio sul tanto atteso Apple iPhone 8 non bastassero ad alimentare i rumors, oggi è comparsa in rete una foto che immortalerebbe un inedito iPhone SE 2, il cui arrivo ufficiale potrebbe coincidere proprio con il WWDC 2017 che si terrà il 5 giugno al McEnery Convention Center, San Jose (USA).
Sulla possibile esistenza di un nuovo modello della serie SE si era già sentito parlare durante lo scorso mese di marzo, ma al contempo i leaks parlavano dell’impossibilità che l’azienda potesse essere intenzionata a lanciare lo smartphone durante la prima metà del 2017. Tuttavia, considerando una possibile presentazione in quel di giugno, un approdo sugli scaffali per i mesi successivi non parrebbe così impossibile.
D’altronde, allo stato attuale questo sarebbe praticamente pressoché l’unico terminale nel mercato degli smartphone ad offrire un display da 4 pollici, ponendosi come unica scelta per tutti quegli utenti che non riescono ad adattarsi a diagonali più ampie. Per quanto riguarda la foto trapelata, quello che vediamo è un design quasi del tutto differente rispetto al suo predecessore, con una scocca realizzata interamente in vetro ed una fotocamera posteriore accompagnata inferiormente da quello che sembrerebbe essere un modulo per il flash LED e/o l’autofocus laser.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…