Da oggi 28 aprile 2017 è possibile per alcuni utenti attivare la TIM Top One Go + 2 Giga Gratis, la quale propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali assieme a 5 GB di connettività dati sotto rete 4G ad un prezzo complessivo di 10 euro ogni 28 giorni senza scadenze. Questa promozione dovrebbe essere riservata ad alcuni clienti con piano Vodafone e/o Wind ricaricabile che passino ad un piano ricaricabile TIM.
Come abbiamo anticipato, l’offerta TIM Top One Go è a tempo indeterminato, perciò non subirà rincari nei prossimi mesi (salvo rimodulazioni impreviste, come nel caso di qualsiasi piano tariffario) ma potrete comunque recedere in qualsiasi momento vogliate senza alcun costo aggiuntivo. Per quanto riguarda il costo di attivazione, si parla di 7 euro (anziché 27 euro) a cui, ovviamente, vanno aggiunti 10 euro per il primo mese di piano tariffario, per un totale di 17 euro. Nel caso in cui si faccia il recesso entro 24 mesi, però, verranno addebitati 20 euro sul credito residuo della SIM.
Per effettuare l’attivazione, è possibile verificare la portabilità tramite il servizio online “Passa a TIM Online“, per controllare se siano soddisfatti i requisiti e si rientri fra i clienti che possono attivare l’offerta in questione. La spedizione della SIM è gratuita. Visto che la TIM Top One Go prevede di default 3 GB, i 2 GB aggiuntivi verranno attivati in automatico entro 10 giorni dalla conclusione della portabilità dal precedente operatore a TIM. Dopodiché verranno aggiunti automaticamente 5 GB ad ogni rinnovo ogni 4 settimane.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…