Milano è da sempre la capitale del design italiana. Da oggi al 9 aprile, in occasione dell’importante appuntamento rappresentato dalla Milan Design Week, Samsung e lo studio Zaha Hadid Architects hanno collaborato alla realizzazione di un ambiente immersivo dedicato al design dei Samsung Galaxy S8 & S8+ dal nome “Unconfined: The Galaxy S8 Design“.
Nell’Immersive Studio di Samsung Electronics Co., Ltd. sito in Via Tortona, 54, sarà possibile visitare questo ambiente realizzato da Patrik Schumacher e Johannes Shafelner di Zaha Architects, studio famoso per la capacità di unire forme diverse e capolavori curvi, nel quale sono presenti diverse installazioni digitali ipnotiche, tutte ispirate ai nuovi top di gamma dell’azienda.
Younghee Lee, Executive Vice President of Global Marketing, Mobile Communications Business di Samsung Electronics ha dichiarato che la Milan Design Week è la migliore opportunità per mostrare il nuovo design dei Samsung Galaxy S8 e S8+, con funzionalità non limitate dalle forme.
A questa installazione si accompagna anche un Design Book, realizzato in collaborazione con Wallpaper* e dedicato alla celebrazione dell’innovazione estetica del Galaxy S8, nel quale sarà possibile informarsi approfonditamente sulla filosofia con cui Samsung progetta i suoi telefoni. Questo Design Book è anche visionabile online al seguente indirizzo.
L’installazione “Unconfined: The Galaxy S8 Design” sarà anche l’occasione per vedere dal vivo i Samsung Galaxy S8 e S8+ e gli accessori a questi dedicati.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…