Dopo l’uscita ufficiale di S8 ed S8+, si è iniziato a parlare più insistentemente di Samsung Galaxy Note 8, atteso per l’autunno del 2017 e sul cui pesa una pesante eredità, visti i brutti trascorsi di Note 7.
Quest’oggi vediamo il terminale mostrarsi in una presunta foto leaked, affiancato dall’immancabile S Pen. Ma è veramente lui? È un prototipo? Oppure si tratta di un fake? Per capirci meglio, lo abbiamo messo a fianco di una foto del Samsung Galaxy S8+.
Come potete vedere, Samsung Galaxy Note 8 è pressoché identico al recente S8+. Tuttavia, è possibile notare come la cornice inferiore risulti ancora più stretta, fattore che coinciderebbe con quanto visto finora con la serie Note, solitamente più “curata” a livello di design: basti vedere i bordi Dual Edge di Note 7, più ottimizzati rispetto ad S7 Edge.
Ovviamente, ciò non nega che possa trattarsi di un fake ben realizzato. Anche se, visti i numerosissimi leaks di S8, nulla è da escludere. Secondo i precedenti rumors, Note 8 presenterebbe un display da 6.32 pollici, in linea con quanto visibile nella foto sottostante, anche se, in caso di conferma, ci chiediamo quale possa essere l’utilità di proporre dispositivi così simili fra loro.
Vi lasciamo con la nostra recensione di Samsung Galaxy S8:
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…