samsung galaxy j5 (2017)

Samsung Galaxy J5 (2017) si mostra nelle prime immagini leaked

Samsung è in procinto di aggiornare la sua gamma di smartphone entry-level con i modelli 2017. Fra i primi che potrebbero arrivare sul mercato vi è Samsung Galaxy J5 (2017) che dopo aver fatto visita ai laboratori della FCC e della WiFi Alliance si mostra ora in alcuni scatti leaked.

Le foto pubblicate online non lasciano intravedere purtroppo molti dettagli limitandosi a mostrare la back-cover, su cui troviamo la fotocamera principale assistita da un flash LED, e alla componentistica interna a cui si ha accesso una volta rimossa la scocca posteriore.

Samsung Galaxy J5 (2017) si mostra nelle prime immagini leaked

Samsung Galaxy J5 (2017) – nome in codice SM-J530 – sembra girare ancora su Android 6.0 Marshmallowma, come afferma Geekbench, al momento della commercializzazione dovrebbe avere Android 7.0 Nougatout-of-the-box.

Non si sa molto al momento della scheda tecnica di Samsung Galaxy J5 (2017) ma sembra che a muovere il tutto dovrebbe essere l’Exynos 7870, una soluzione proprietaria già vista su altri dispositivi del brand, coadiuvato da 2 GB di memoria RAM, ipotizzando poi un quantitativo di 16 GB come storage interno. Al momento restano avvolti nel mistero informazioni come display, risoluzione, fotocamera e batteria.

A breve, il 21 aprile, prenderà il via la commercializzazione di Samsung Galaxy S8 ed è probabile che a distanza di qualche settimana il produttore sud coreano possa lanciare anche la sua rinnovata gamma entry-level.

[su_app]