Moto z2 force
Moto Z2 Force

Moto Z2 Force: design confermato da OnLeaks ed Android Authority

Dopo aver svelato le fattezze dell’intera gamma di dispositivi in arrivo in casaLenovoMoto, oggi si torna a parlare del top di gammaMoto Z2 Force, con dei render foto e video ufficiosi pubblicati dal noto ed affidabileOnLeaks in collaborazione conAndroid Authority.

Con dimensioni più compatte di 156.32 x 76.36 mm e display da 5.5 pollici, probabilmente shutterproof, stranamente rivediamo la comparsa dell’ingresso mini-jack per le cuffie, eliminato nella generazione precedente ma che, forse per il malcontento dell’utenza, fa qua il suo ritorno. Tuttavia, non è detto che sarà presente anche sulMoto Z2 base: incrociamo le dita.

Moto Z2 Force: design confermato da OnLeaks ed Android Authority

A bordo diMoto Z2Force ritroveremo, invece, lamodularità introdotta lo scorso anno, a differenza di quanto visto con il recenteLG G6. Rimangono i pin per il collegamento deiMoto Mods, anche se, viste le differenti dimensioni della scocca, non è ancora data sapere l’eventuale compatibilità con gli accessori già presenti sul mercato.

A livello estetico vediamo alcune differenze, in primis per la scocca, con le stesse bande in plastica per le antenne viste sugli attuali Moto G5 e che serviranno a supportare la connettività LTE Cat.16 introdotta dal nuovoSnapdragon 835, SoC che troveremo implementato a bordo. Illettore d’impronte è stato ridisegnato con una forma nuovamente simile a quella di Moto G5.

Le novità ci sono anche per il comparto fotografico, vista la conferma delladual camera posteriore, la cui funzione “dual” non è ancora stata rivelata. Rimane il flash LED per quanto riguarda il sensore frontale.

Vi lasciamo con la galleria fotografica ed il video realizzato daOnLeaks:

[su_app]