HTC U 11

HTC U 11 si mostra ufficialmente in un primo teaser video

Il prossimo top di gamma di HTC, produttore taiwanese di smartphone che da poco è rientrato in via ufficiale nella distribuzione offline italiana, l’HTC U 11, sarà presentato ufficialmente il 16 maggio nella cornice di Taipei, sede del quartier generale di HTC.

C’è molta attesa intorno a questo dispositivo per scoprire sopratutto la Sense Touch, una nuova funzionalità software che dovrebbe sfruttare i “bordi attivi” così come in parte già fa nubia con la FiT (Frame Interactive Technology).

HTC U 11

Quest’oggi l’azienda ha pubblicato sul proprio canale ufficiale YouTube un teaser video in cui mostra per pochi secondi il design del dispositivo. Le informazioni deducibili da questi frame sono poche ma ci consentono di ipotizzare la presenza di un display borderless con curvatura 2.5D, un profilo perimetrale realizzato in metallo e una back-cover lucida in stile HTC U e HTC Ultra.

L’HTC U 11 dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione 2K 2560 x 1440 pixel processore Qualcomm Snapdragon 835, 4/6 GB di RAM, fotocamera posteriore da 12 mega-pixel con tecnologia UltraPixel, fotocamera anteriore da 16 mega-pixel, 64/128 GB di memoria interna, sistema operativo Android 7.1.1 Nougat e certificazione waterproof.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del dispositivo per scoprire il design, le specifiche e il prezzo di vendita definitivo.

[su_app]