Dopo un susseguirsi di rumors e di immagini leaked, un po’ a sorpresa HTC ha presentato ufficialmente in Russia un nuovo smartphone, HTC One X10 che punta tutto su design e material, oltre che una batteria davvero molto generosa.
HTC One X10 si presenta quindi come il successore di HTC One X9 e ne eredita per l’appunto la scocca unibody in alluminio, migliorandone però la qualità e la costruzione, e vede l’implementazione del sensore di sblocco tramite impronte digitali nella parte posteriore.
L’hardware di HTC One X10 è sicuramente già collaudato – anche se forse si poteva osare un po’ in più – e vede un cuore MediaTek Helio P10, una soluzione octa-core da 2.0 GHz, coadiuvato da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna, espandibili però via micro-SD fino ad ulteriori 2 TB.
Il display di HTC One X10 è un ampia unità da 5.5 pollici Super LCD con una risoluzione FULL HD – 1920 x 1080 pixel – e 401 pixel con a protezione un vetro Gorilla Glass 3. Valido anche il comparto multimediale con una fotocamera principale da 16 mega-pixel, con autofocus e doppio Flash a LED dual tone, e una fotocamera frontale grandangolare da 8 mega-pixel ideale per i selfie.
Il prezzo di HTC One X10 è di 19.990 rubli – che al cambio corrispondono a circa 329 euro – ed è possibile effettuare il preordine della colorazione black e silver. Al momento non sono state divulgate informazioni circa la sua commercializzazione in altri mercati.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…