Google ha aggiornato la pagina di supporto riguardante gli aggiornamenti di Android per i propri top di gamma, il Google Pixel ed il Google Pixel XL. Le date di termine degli aggiornamenti sono previste per Ottobre 2018, come ci potevamo aspettare.
La casa di Mountain View ha sempre promesso due anni di aggiornamenti per i propri device, Nexus in passato e Pixel oggi.
La conferma arriva tramite il sito ufficiale supporto Google per i suddetti smartphone, come possiamo notare dalla precedente immagine.
Oltre alla data limite degli aggiornamenti di versione, è riportata anche la data massima per gli aggiornamenti delle patch di sicurezza di Android, che si estende di un ulteriore anno.
Google non è obbligata ad aggiornare i propri device oltre a quella specifica data, anche se abbiamo visto in passato che alcuni smartphone aggiornati direttamente da Big G, i Nexus, siano stati aggiornati anche dopo molto tempo rispetto al limite dei 18 mesi.
Staremo a vedere se i Pixel saranno aggiornati anche dopo Ottobre dell’anno prossimo oppure Google da ora in avanti si concentrerà solo sui nuovi device di punta.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…