TIM ha presentato le nuove promozioni della linea mobile che saranno attivabili fino al 26 marzo 2017. In particolare, il gestore italiano lancia le nuove offerte TIM Special Smartphone Edition, riservate ai nuovi clienti prepagati che vogliono acquistare un nuovo smartphone e allo stesso tempo sottoscrivere una nuova tariffa.
La prima opzione della nuova serie prende il nome di TIM Special Edition 15 ed offre la possibilità di acquistare un nuovo smartphone (ad esempio il Samsung Galaxy A5 2017 a 49 euro) e avere un bonus di 1000 minuti veri verso tutti e 4 GB di Internet a 15 euro.
La seconda tariffa della gamma è TIM Special Edition 20 la quale propone, a 20 euro al mese, 2000 minuti veri verso tutti, 4 GB di Internet e uno smartphone di fascia alta, come ad esempio il Samsung Galaxy S7 Edge (versando un anticipo di 99 euro).
Entrambe le offerte prevedono un impegno contrattuale di 30 mesi, oltre al costo di attivazione iniziale pari a 3 euro.
Oltre alle nuove promozioni della gamma TIM Special Smartphone Edition, TIM ha deciso di rinnovare le opzioni TIM Special con 500 minuti, Special Start con 1000 minuti e 3 GB e Special Large con 3000 minuti e 3 GB rispettivamente a 10 euro, 20 euro e 30 euro, con rinnovo ogni 4 settimane,
Anche i già clienti dell’operatore potranno attivare le tariffe pagando un costo di attivazione di 19 euro. Per i più giovani, infine, il colosso ha voluto riproporre la Young Junior che mette a disposizione 60 minuti, 60 SMS e 500 MB di Internet a 6 euro ogni 4 settimane.
[su_app] [su_gizdeals]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…