Nemmeno il tempo di essere annunciati e già iniziano le prime “promo” legate al telefono. Il primato, per quanto riguarda i Samsung Galaxy S8 & S8+, va a Vodafone che, in esclusiva italiana, è l’unico, tra gli operatori e gli store, a proporre anche la colorazione Coral Blue.
Questa promo di cui parliamo prevede l’acquisto di uno tra i due modelli in combinazione con la sottoscrizione di un abbonamento RED, RED Start o RED Maxi, che propongono, rispettivamente, 4+2 e 8 + 2 GB di dati internet in 4G, oltre a minuti & SMS illimitati e roaming in Europa e USA incluso.
Per entrambi i telefoni sarà necessario un anticipo di 199,99 euro e 5 o 10 euro (rispettivamente per Samsung Galaxy S8 ed S8+) ogni 28 giorni per 30 rinnovi. A questo, però, va sommato il costo dell’abbonamento, non propriamente economico, per un esborso totale a rinnovo di 34 (S8) e 39 (S8+) euro per RED Start e 39 e 44 euro per RED Maxi.
Considerando unicamente la parte relativa al telefono questa potrebbe sembrare un’ottima offerta, con il Samsung Galaxy S8 che arriverebbe a costare in totale 349 euro e l’S8+ 499 euro, ma tenendo conto dei costi dell’abbonamento (ai quali si aggiungono 5,16 euro mensili di tasse governative per i privati e 12,91 euro per i clienti con partita IVA) e il fatto di dover essere legati all’offerta per 30 rinnovi (un po’ più di 2 anni) potrebbe non essere, almeno per chi non vada spesso all’estero, un’ottima scelta.
Essendo questa una proposta di Vodafone, sarà possibile sottoscriverla anche per acquistare entrambi i telefoni nella colorazione Coral Blue. Inoltre, gli smartphone saranno in anteprima nei negozi Vodafone dal 3 al 9 aprile e, coloro i quali li chiederanno in preordine entro il 19 aprile, riceveranno il telefono una settimana prima degli altri acquirenti.
[su_app] [su_gizdeals]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…