Non passano ore che non si torni nuovamente a parlare di Samsung Galaxy S8 ed S8+, visto anche che mancano pochi giorni alla presentazione ufficiale. Se non bastasse il solito Evleaks a farci scoprire le nuove colorazioni dei dispositivi, che si vanno a sommare a quelle viste negli scorsi giorni, ci pensa anche MMDDJ, altro noto leaker asiatico, che ci mostra un piccolo video con Bixby in esecuzione, senza però mostrarci granché. Vediamo anche un video promo che sponsorizza lo scanner dell’iride che sarà presente sui terminali.
Altre informazioni interessanti riguardano la garanzia che accompagnerà i nuovi flagship. Stando ad un report proveniente dalla Corea, Samsung offrirà la possibilità di avere un rimborso incondizionato entro 3 mesi dall’acquisto, anche per motivazioni come il danneggiamento del dispositivo, la rottura del display e via dicendo, una promozione che sa tanto di scuse per i disagi causati dal fu Note 7.
Vi ricordiamo che Samsung Galaxy S8 ed S8+ saranno presentati negli USA il prossimo 29 marzo e dovrebbero arrivare sugli scaffali il 28 aprile. Se voleste seguire l’evento in diretta streaming, potete farlo tramite l’app dedicata Samsung Unpacked scaricabile dal Play Store. Ecco la probabile scheda tecnica:
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…