Samsung ha confermato che il 29 marzo presenterà ufficialmente i nuovi smartphone Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+. Recenti rumor provenienti dalla Corea hanno rivelato che i nuovi Galaxy S8 saranno acquistabili in tutto il mondo a partire da venerdì 21 aprile ma saranno disponibili per i pre-ordini a partire dal 10 aprile.
I Samsung Galaxy S8 ed S8+ dovrebbero distinguersi principalmente per la diagonale dell’Infinity Display: 5.8 pollici sulla versione standard e 6.2 pollici su quella Plus.
Altre caratteristiche tecniche includono i processori octa-core Qualcomm Snapdragon 835 ed Exynos 8895, 4 GB di RAM, 64 GB di archiviazione interna, espandibile tramite micro SD, una fotocamera posteriore da 12 mega-pixel, una frontale da 8 mega-pixel, iris scanner, una batteria da 3250 mAh a bordo dell’S8 e 3750 mAh sull’S8+ e il sistema operativo Android 7.0 Nougat out-of-the-box.
Dopo l’annuncio del nuovo Galaxy Tab S3 con audio AKG, l’azienda sudcoreana ha confermato che entrambi i terminali saranno offerti con degli auricolari AKG nella confezione.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…